IL RAGAZZO TORNA A DURHAM
Omaggio a Stephen King
personaggio dall'aspetto machiavellico e dai vestiti antichi, che scendeva da un treno a vapore agitando con fervore un campanello nella mano destra e gridando audacemente "Il ragazzo, il ragazzo tornato a Durham"
Mi chiedevo di cosa diavolo stesse parlando questo vecchio? E ho cercato di avvicinarmi a lui per ricordargli che eravamo in un altro stato e che la città fantasma a cui si riferiva era sulla costa del Nord Atlantico, e quando ho fatto qualche passo nella sua direzione il ragazzo si è voltato rapidamente verso di me e Mi sono fermato E non è stato di sua spontanea volontà! la mia coscienza, il mio corpo e tutto ciò che mi rappresenta come un essere vivente ha paralizzato ognuno dei muscoli delle mie gambe in modo che non avanzi un altro passo!
In qualche modo ho provato il panico, perché una specie di terrore copriva l'ambiente circostante, e sembrava aria densa che non raggiunge i polmoni.
Sinceramente ho sentito una vera paura e mi sono allontanato da lì lentamente in modo che il vecchio potesse continuare ad annunciare l'arrivo di quel bambino "ai quattro venti per tutta la città"
Così quando mi sono svegliato ho capito tutto e sono rimasto in silenzio.
E con questa regale introduzione dedico questa raccolta di storie dell'orrore dal mio umile repertorio, al più grande di tutti i tempi, Mr. Stephen King. leer todo...
Marcos Orowitz
home. Despite his humble origins and the adversities of growing up in a family marked by alcoholism and dysfunction, surrounded by turbulent and erratic figures. However, his indomitable spirit took him, again and again, to the public library, where he avidly lost himself in the narratives of Howard Phillips Lovecraft, Ray Bradbury, Charles Bukowski, Stephen King and, above all, Edgar Allan Poe, who It became his lighthouse and main inspiration. This unwavering passion for literature was the foundation upon which Orowitz built his legacy as a writer. leer todo...